Agriturismo Poggio Al Vento
Stampa E-mail

 

Nelle verdi ed incontaminate colline della Maremma Toscana si trova l’azienda agrituristica “Poggio al Vento“. Si tratta di un agriturismo a conduzione familiare. A ricevere gli ospiti troverete i fratelli Cesare e Barbara Agostini, che hanno deciso di valorizzare l’azienda di famiglia continuando a praticare le colture tradizionali quali i cereali, la vigna e gli olivi, ma anche ristrutturando i casolari esistenti nei quali erano nati e vissuti il nonno ed il padre. Hanno così creato per gli ospiti dell’agriturismo quattro appartamenti di varie dimensioni dai quali è possibile godere di un panorama unico, ed un antico casolare ristrutturato mantenendo le tipiche caratteristiche dell’architettura rurale toscana.

L’agriturismo “Poggio al Vento” si trova in un vero angolo di paradiso, sia per il panorama e la vegetazione esistenti, sia per tutti gli animali che popolano la zona e che è possibile intravedere arrivando in macchina o durante le passeggiate. Infatti gli ospiti dell’azienda oltre ad un garantito riposo potranno fare passeggiate a piedi o in bicicletta circondati da una natura incontaminata o rilassarsi ai bordi della piscina. Sono inoltre presenti nel giardino comune, giochi per bambini come ping-pong, altalena, biliardino e campo attrezzato per calcetto e basket.

La posizione dell’azienda è ideale per raggiungere sia il mare che la montagna, il Parco Naturale della Maremma, le Terme di Saturnia, nonché per visitare gli scavi Etruschi di Roselle e di Vetulonia e i borghi medioevali di Sovana e Pitigliano.

Numerose sono anche le sagre locali durante la primavera, l’estate e l’autunno.

Gli ospiti potranno anche degustare il nostro vino ed olio extra vergine d’oliva.


 
 
 
ranktrackr.net